Siamo online con il nostro nuovo sito web!

Steli Cartotecnica torna con una nuova veste grafica per offrire tantissime informazioni in più sui nostri prodotti e servizi! 

Esploriamo insieme il nostro nuovo sito web, realizzato in collaborazione con l’agenzia web marketing E-direct e rinnovato totalmente nella sua veste grafica e strutturale.

La sezione prodotti è dedicata a presentare al pubblico la vasta gamma di scatole in cartone che progettiamo e realizziamo per i nostri clienti: astucci e scatole in cartoncino teso, scatole in accoppiato, espositori da banco e da terra, scatole in cartone ondulato ed altre soluzioni di packaging come brochure, shoppers e cataloghi.

I nostri prodotti sono completamente personalizzabili ed il ciclo di produzione nasce dal progetto del packaging, passando per la realizzazione di campioni fino al collaudo del prodotto finito.

Il nostro ufficio grafico e di progettazione lavora in sinergia con la nostra clientela per soddisfare le diverse esigenze e realizzare dei prodotti che rispecchino la filosofia aziendale ed i desideri dei nostri clienti.

In ogni sezione troverete tutte le informazioni necessarie per conoscerci ed orientare le vostre richieste e, tramite l’apposito form di contatti, potrete interagire direttamente con noi richiedendo un preventivo gratuito.

Ed in più seguendo la nostra sezione news rimarrete sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del packaging e sulle nostre offerte!

Con noi la fantasia vola tra mille forme ed infiniti colori!

Allora cosa aspetti?

1 Agosto 2022 News